Skip to main content

Un’esperienza sicuramente unica, poter comandare il proprio PC stando comodamente seduti sul divano.

Proprio così, grazie alla Tastiera Meccanica Gaming K63 Wireless (venduta però separatamente alla piattaforma) ed al mousepad è possibile utilizzare il proprio Computer o la propria TV stando anche molto lontano.

Ottime sono le dimensioni ed il suo peso, così da permettere all’utente di passare comodamente e rapidamente da una stanza all’altra. La lapboard è dotata anche di un cuscinetto memory foam, così da adattarsi perfettamente alle proprie gambe.

Il poggiapolsi è integrato, grazie alla sua superficie antiscivolo assicura un ottimo comfort ed una grande stabilità, anche dopo lunghe sessioni di utilizzo.

Il mousepad è sostituibile, ma quello in dotazione è già perfetto poichè permette di essere precisi, pixel dopo pixel.

Tastiera Meccanica Corsair K63 Wireless

È doveroso recensire anche la fantastica tastiera meccanica della corsair: la Corsair K63 Wireless.

 

Grazie alla sua tecnologia wireless da 1 ms a 2,4 Ghz ottimizzata sopratutto per le lunghe sessioni di gaming e grazie agli switch meccanici Cherry MX, la tastiera è pensata per rendere al massimo per quanto riguarda le prestazioni.

La batteria riesce ad offrire fino a 15 ore di autonomia ed è possibile utilizzarla sia via cavo che in connessione wireless.

La modalità senza fili è cablata, grazie alla crittografia AES 128 bit, ed ultra rapida, così da permettere ore e ore di gioco a bassa latenza, ovvero c’è poca dispersione di informazioni.

Il suo layout è assolutamente uno dei migliori, ergonomico e molto leggero, così da permettere il suo spostamento senza alcuno sforzo.

Fantastica è la possibilità di collegare questa tastiera alla lapboard (articolo poco sopra recensito), che permette un’esperienza di utilizzo del pc in una qualsiasi zona della casa.

Fondamentale è anche la presenza dei vari tasti per gestire i comandi audio e video, così da poter cambiare canzone o gestire filmati semplicemente premendo qualche bottone.

Josh

Articolo di Josh