Recensione Dissipatore Noctua NH-U9B SE2

Noctua ci ha da sempre abituati a prodotti di altissima qualità e il Dissipatore Noctua NH-U9B SE2 non è sicuramente da meno.

Non appena si apre la scatola si può notare subito la cura dei dettagli, infatti, la confezione è ben curata e strutturata in modo tale che ogni singolo pezzo al suo interno siano ben protetti.

La confezione, oltre a contenere il dissipatore, contiene un manuale, un kit di ritenzione sia Intel che AMD, i vari adattatori per le MOB, pasta termica, clip per le ventole ed un cacciavite per assemblare il tutto.

La cura dei dettagli è veramente alta e per la sua realizzazione sono stati utilizzati i migliori materiali in commercio. Il design, nonostante il prezzo, riprende lo stile dei top di gamma di questa casa produttrice.

Un altro grande dettaglio da non sottovalutare è la rumorosità, dopo averlo stressato la sua temperatura è rimasta abbastanza stabile ed il rumore è pressoché nullo.

Il Noctua NH-U9B SE2 resiste molto bene all’usura ed allo stress; in conclusione, il dissipatore è acquistabile ad un prezzo di 50 euro e rappresenta uno dei migliori prodotti per dissipare il calore del processore a questo prezzo.

Altre informazioni utili sul processore:

  • Prese supportati processore: Presa B (LGA 1366) Compatibilità: LGA1156, LGA775 e AMD AM2, AM2 +, AM3
  • Sistema di montaggio multi-presa SecuFirm 2TM per LGA1366, LGA1156, LGA1155, LGA1150, LGA775, AM2, AM2, AM3, AM3, FM1, FM2, FM2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *