Recensione Monitor HP 24es

L’HP 24es Monitor è un prodotto estremamente elegante, ma allo stesso tempo molto efficiente, questo grazie al suo display IPS nitido e brillante che è visibile perfettamente da ogni angolazione.

I colori sono nitidi e accesi, fornendo le immagini sempre reali e “vive”, è certificata da Technicolor, che dire è una garanzia.

Ha inoltre uno schermo edge-to-edge da una risoluzione di 1920×1080, ciò permette una visualizzazione continua delle immagini nei setup multi-display.

Si possono osservare i dettagli da qualsiasi posizione, con colori uniformi e immagini nitide dagli angoli di visualizzazione orizzontali e verticali ampi fino a 178°, con l’assenza dei bordi attorno allo schermo, i setup con più monitor regalano un’esperienza stupenda.

Grazie alla risoluzione HP Enhance+ , con riduzione avanzata del disturbo viene migliorata notevolmente la qualità delle immagini sempre più nitide e pulite. Con la riduzione della sovraesposizione, il filtro anti disturbo avanzato amplifica le immagini, permettendo una visualizzazione più nitida di video, foto e giochi.

Insomma se si desidera un monitor elegante dal display efficiente, è consigliatissimo questo monitor, perché grazie al suo design compatto, alla minima presenza di cavi, con dei colori realistici e alla massima ergonomia di questo design è il compromesso perfetto.

È ottimo per usi lavorativi, scolastici e per i setup multi-screen.

Non è consigliato solo nel caso in cui si voglia prendere un display 4k.

In questo momento si trova anche in SCONTO sul sito di Amazon, è disponibile in tre dimensioni diverse.

quindi cosa aspetti a dare un’occhiata, basta cliccare il link qui sotto.