Skip to main content

È da un po’ di tempo che va di moda indossare delle cuffie che riescono a connettersi senza cavi ai nostri smartphone o da qualsiasi altro dispositivo a nostra disposizione, dotato di una connessione bluethoot.
Per questo infatti oggi ti voglio recensire un paio di auricolari WIRELESS della Mpow, il modello in questione è: Mpow Auricolari Wireless IPX7.
Questo accessorio è provvisto di un nano-rivestimento che serve a proteggere il dispositivo ogni qualvolta che viene in contatto con l’acqua o qualsiasi altro tipo di liquido.
Munito della nuova tecnoloagia Bluetooth 4.1 e CVC 6.0, sarà facile e veloce collegare il proprio smartphone e ascoltare i tuoi brani preferiti con un suono davvero impressionante,la CVC 6.0 permette l’ eliminazione dei rumori esterni e garantisce quindi un sound molto più pulito.
Sono costruiti con un design semplice, sportivo e al tempo stesso elegante, con un materiale in gomma che al tatto è piacevolissimo.
La batteria di questo device è a dir poco strabiliante, infatti permette fino a 8 ore in riproduzione oppure 175 ore in standby.
Infine l’azienda produttrice è talmente sicura del suo fabbricato al punto di aggiungerci una garanzia di 24 mesi.

CONCLUSIONE:

Si possono considerare le Mpow Auricolari Wireless IPX7 , comodissime e anche belle dal punto di vista estetico, tuttavia come qualsiasi tipo di cuffie però dopo un po’ di ore dall’indossarle stancano l’ orecchio.
Il microfono annesso come la maggior parte degli auricolari non è il massimo,ma si collegano immediatamente appena si attiva il bluetooth e al livello audio offrono un suono molto limpido e pulito. Consigliatissime!!!

No products found.

Josh

Articolo di Josh