Recensione Razer Kraken 7.1 V2

Ecco le Razer Kraken 7.1 V2, un paio di cuffie da gaming affascinanti ma soprattutto efficienti, migliorando rispetto alle precedenti i driver audio più ampi che offrono un suono più pieno e ottimamente equilibrato tra l’audio all’interno del game e le chat vocali con il proprio team. Il design è stato riprogettato, molto più ergonomico e introduce una singola struttura in alluminio assicurando il massimo comfort e una lunga portabilità.

Realizzata in alluminio di bauxite, tutta la forma delle Razer Kraken 7.1 V2 è elastico, leggero ma soprattutto duraturo. Questa struttura è molto apprezzata anche dai pro-gamer. Un design studiato appositamente da Razer come dicono loro “Da giocatori per giocatori”, un motto che a dirla tutta rispecchia notevolmente i prodotti di quest’ azienda, ben ideati e realizzati.

La banda superiore è stata pensata con una suddivisione bilanciata del peso e una forza di chiusura ridotta per aumentarne al massimo la comodità durante le più lunghe sessioni di gioco. I cuscinetti auricolari sono più spessi e confortevoli, permettono quindi la copertura totale delle orecchie e garantiscono un ottimo isolamento dai rumori esterni.

Il microfono unidirezionale è abbastanza flessibile e molto ergonomico, il suono che viene trasmesso è decisamente buono e scandito,potrebbe andare bene per registrare video amatoriali/semi-professionali per piccoli canali YouTube o Twitch, ovviamente non è il miglior microfono della terra e quindi se si vuole registrare un video estremamente professionale questo non è il massimo, servirebbe un microfono esterno che faccia perfettamente il suo lavoro, ma non è questo il nostro caso.

In conclusione diciamo che sono un ottimo paio di cuffie visto che con il sistema audio surround virtuale 7.1 avanzato permette al gamer di sentire i passi dei nemici perfettamente grazie all’ audio posizionale di precisione inoltre al livello di comfort non ci si può lamentare perché anche dopo due o più ore di utilizzo non stressano troppo l’orecchio, l’unica pecca di questo prodotto, se si può definire pecca, è la presenza della plastica che protegge i cuscinetti, risultando forse un po’ troppo cheap.

Si trovano ad un prezzo non troppo eccessivo,non economico, ma visto il mercato delle cuffie da gaming è buono, esistono anche in più colori, non dobbiamo inoltre dimenticare che l’azienda che le produce è affidabile e lavora sempre con una grande professionalità.

VISUALIZZA IL PRODOTTO –>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *