Recensione Webcam HD C525

La webcam HD C525 è estremamente adattabile ad ogni tipo di computer, questa webcam ha una messa a fuoco automatica per le registrazioni e videochiamate in HD.

Questa telecamera della Logitech è consigliabile ad esempio ad un’aspirante youtuber poiché è possibile postare la registrazione di video o trasmettere una live sia su YouTube che su Facebook con una qualità HD, in 720p.

Rispetto alla maggior parte delle webcam già pre-impostate nei PC, questa può essere ruotata di 360° per videochiamare e registrare da qualsiasi angolazione.

Il vantaggio di quest’oggetto è la sua portatilità, visto che una volta ripiegata diventa tascabile.
Inoltre ci sono la correzione automatica della luminosità in una condizione di scarsa illuminazione e il microfono con funzione di riduzione automatica del rumore.

In conclusione questa webcam svolge perfettamente il suo lavoro,l’installazione è veramente facile, quindi è adatta anche ai più scarsetti nel campo della tecnologia.

L’audio anche è soddisfacente, non ai livelli di webcam più popolari e dispendiose, ma tutto sommato il risultato è più che ottimo.
Quindi se hai bisogno di una webcam per uso lavorativo,domestico o appunto per gli inizi di YouTube, questa può essere sicuramente una delle soluzioni più adatte a te, ovviamente senza investire troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *