MACBOOK PRO VS DELL XPS

MACBOOK PRO VS DELL XPS

Parto con il dire che sicuramente le prestazioni assolute del DELL(scusate il gioco di parole :P) sono migliori di quelle del Mac, però il secondo recupera molti punti con l’ uso di tutti i giorni.

PRO & CONTRO DELL
Scheda di rete wireless non all’ altezza, l’ assemblaggio non risalta il valore dei materiali, pesa troppo e il design è superficiale.
Dopo tutto però rimane un ottimo PC putroppo per colpa del prezzo ci sono nell’ambito Windows soluzioni alternative altrettanto interessanti.

PRO & CONTRO MAC

Il Mac costa TROPPO! Ha senza motivo tolto il lettore SD! Lo spazio c’è eccome. Però poi nella costruzione, nella piacevolezza d’uso, nell’attenzione al dettaglio hardware e software vince alla grande e “quasi” fa dimenticare gli inspiegabili difetti.

Mettendo alla pari il rapporto utilità/inutilità della touch bar VS il display touch…
non posso dare un vincitore, pero se usate molte applicazioni pesanti, di Modellazione e 3d sicuramente il DELL XPS potrebbe fare al caso vostro, lo stesso se usate applicazioni che non esistono in ambiente Apple. Ma se volete più affidabilità d’ uso, un’assistenza incriticabile, un design attento ai dettagli: il MacBook pro è il computer che fa per voi.

Ora sta a voi decidere

P.S.: mettete a conto di poter ammortizzare l’acquisto perché il prezzo di entrambi a mio parere è esagerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *