ERRORE CLAMOROSO PRIMA DELLA PRESENTAZIONE? [APPLE]

Questa sera 12 settembre 2017 verranno presentati i nuovi dispositivi Apple.

Allo Steve Jobs Teather Tim Cook insieme ai suoi dipendenti presenteranno 3 nuovi telefoni:

  • Iphone 8
  • Iphone 8 PLUS
  • Iphone X

Grazie allo sbaglio clamoroso di alcuni dipendenti Apple siamo riusciti ad ottenere questi rumor.

Iphone X: dovrebbe presentarsi con uno schermo OLED( quindi avrà i neri assoluti), proprio per questo Apple ha deciso di non fabbricare per tali modelli il vetro davanti bianco bensì saranno tutti neri. Sempre per quanto riguarda il display questo riconoscerà in base alla luce se i colori dovranno essere più caldi o più freddi.

Per quanto riguarda il software:

 

Proprio perchè questo leak è stato un colpo grosso siamo riusciti a scoprire anche i dettagli per quanto riguarda IOS 11 infatti sempre sulla barra di stato quando trasferiremo dei file non ci compariranno più le due frecce che girano in tondo bensì una pallina in alto a destra che si muoverà velocemente a destra e sinistra (scusate il gioco di parole), questo per ottimizzare ogni singolo spazio nel display di questo nuovo dispositivo.

Non dovrebbe più essere presente il tasto Home ma una barra in basso che servirà appunto a sostituire ormai il morente tastino(che dall’ iphone 7 è diventata una sagoma rotonda con implementato il nuovo sistema Taptic Engine).

La barra di stato lascerà lo spazio al centro per poter contenere la nuova fotocamera frontale, quindi l’ ORA verrà spostata a sinistra mentre tutto il resto line telefonica, wi-fi, batteria e percentuale a destra proprio per ottimizzare lo spazio.

Il nuovo software presenterà Face ID cioè il riconoscimento facciale in 3D, sarà possibile grazie alla nuova fotocamera di casa LG.

E la fotocamera ?

bhé queste sono le modalità in cui Iphone X può fare video:

-1080p HD a 240 fps 480 MB

-1080p HD a 240 fps

-4K a 24 fps 270MB

-4K a 24 fps 135 MB

-4K a 60 fps (stile fim)

-4K a 60 fps 450 MB

-4K a 60 fps 400MB

-4K a 60 fps (alta risoluzione)

dovrebberò presentare i nuovi emoji 2.0 o dovrei dire 3D.0, perchè si l’umore di queste faccine 3D grazie alla nuova fotocamera frontale si modificherà in base alla nostra espressione facciale.

Siri dovrebbe attivarsi premendo 2 volte il tasto power invece della solita pressione prolungata al tasto Home visto che ormai quest’ ultimo non sarà presente.

Infine probabilmente ci hanno svelato anche la nuova confezione di questo Iphone che dovrebbe rappresentare il decennio di questi telefoni, e sarà cosi:

 

Per quanto riguarda invece Iphone 8 e 8 PLUS non abbiamo ancora delle informazioni che ci dicono come saranno gli smartphone, quindi rimane solo di aspettare e vedere questa sera alle 19 il keynote e scoprire se abbiamo ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *