Skip to main content

Per chi non lo sapesse il dissipatore a liquido è un dispositivo che consente l’abbassamento di temperatura dei componenti che emanano calore (come il processore), evitando che il surriscaldamento degli stessi ne provochi il malfunzionamento, l’arresto o la rottura.

LEPA EXLLSION 240 
Questo è il nome del modello di dissipatore a liquido caratterizzato dalla presenza di un radiatore da 240mm sostenuto da due ventole LEPA Convex Blade PWM e prevede di dare una capacità di dissipazione di almeno 400W, utilizzando tecnologie innovative come il dual CDP, una tipologia di piastra raffreddante che ottimizza il flusso di acqua e, di conseguenza, migliora il trasferimento di calore.


La sensazione è di avere a che fare con un prodotto di alto livello, il quale riesce ad abbassare costantemente la temperatura in modo ottimale.


Questo dissipatore merita 5 stelle su 5 poiché la tecnologia usata e le prestazioni sono combinate in modo perfetto, l’assemblaggio nel complesso non è difficile ed ha un buon rapporto qualità-prezzo.

VALUTAZIONE :
★★★★★/5

Josh

Articolo di Josh