Recensione by Dr. Dre urBeats

Scopriamo insieme gli auricolari del Dottore. Design ricercato, comodità e qualità del suono in soli 18 grammi.
Gli urBeats sono degli splendidi auricolari hanno un’elevata qualità audio, uno splendido design e un’ottima resistenza.

La confezione è molto elegante, la copertina di cartone riporta l’immagine del prodotto su sfondo bianco con chiusura magnetica.

L’auricolare è in metallo (anche l’occhio vuole la sua parte) quidi possiede una resistenza elevatissima rispetto ai suoi tanti concorrenti in plastica.

I cavi sono in gomma e dalla forma “flat” che evita i nodi e li rende ancora più comodi da portare con se. Il microfono integrato con comandi è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi Apple (ma anche con Android, Blackberry e HTC) e garantisce, come gli auricolari EarPods di Apple, funzioni quali volume, riproduci, sospendi, brano precedente e successivo, avanza, riavvolgi rapidamente, rispondi e termina chiamata, dettatura vocale con Siri e tanto altro,purtroppo con iphone 7 si deve aggiungere l’adattatore lightning.
Il Mini-Jack da 3,5mm è finemente realizzato e ci permette di collegare l’auricolare a tutti i dispositivi.

I cuscinetti permettono una discreta insonorizzazione (non paragonabile a molte cuffie ma comunque di buon livello per un auricolare) e regalano una qualità davvero elevata soprattutto per quanto riguarda le frequenze più basse. Le frequenze medie e alte possono migliorare.

Per quanto riguarda le telefonate, le urBeats si comportano egregiamente, sarà quasi impossibile tenere il volume al massimo data la potenza e la qualità dell’audio.

PRO

  • Qualità e potenza dei bassi
  • Design

CONTRO

  • Suoni Medi e Alti non sempre nitidi.
  • Prezzo (deve ancora scendere un pò) 100 euro

 

VALUTAZIONE :
★★★★✩/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *